martedì 8 maggio 2012

Ciao Riolo, ci vedremo tra cinque anni, nel 2017, quando saranno passati 72 anni di amministrazione ininterrotta della sinistra.

riolo vittoria pd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riusciremo mai a dimostrare anche ai cittadini dei nostri comuni che un modello diverso di amministrazione pubblica è possibile e soprattutto è utile e che l’alternanza è un valore?   Riusciremo mai?

1 commento:

  1. forse a qualcuno dovrebbe passare per la mente che è ora di cambiare modo di fare politica e di usare i metodi che la sinistra da anni usa.
    forse bisognerebbe iniziare a coinvolgere le persone bisognerebbe dar la possibilità a chi vuole di esporsi forse ci sarebbe bisogno di aperture di piazza di dialogo forse bisognerebbe incazzarsi e se bisogna dire che Alfano è un idiota per quello che non sta facendo va detto urlato forse bisognerebbe iniziare a sognare credere e a far sognare e credere perchè io penso che va bene essere bravi a riportare ciò che succede ma se non si coinvolge è la morte ed è quello che stà succedendo a Roma e qui da noi forse è arrivata l'ora di cambiare modo di far politica e quindi Fabio ti prego di iniziare .sono convinto che informare come stai facendo è una grande cosa ma purtroppo non basta ti prego datti una mossa
    gianmaria

    RispondiElimina