martedì 8 maggio 2012

Ciò che mi chiedo

perplessoCiò che mi chiedo è quanto questa dirigenza del PDL aspetterà ancora prima di capire che stanno percorrendo la strada sbagliata e lo fanno a discapito di chi per tanto tempo le ha regalato le poltrone su cui poggiano i loro onorevoli sederi.

Mi chiedo come senza vergogna continuano ad appoggiare questo Governo delinquente mi chiedo come possano rimanere a guardare mentre persone continuano a togliersi la vita mi chiedo come possano non capire che la disfatta del PDL deriva solo ed unicamente dall’aver appoggiato questo Governo che altro non ha fatto se non peggiorare la vita dei cittadini e migliorare la vita degli istituti bancari.

Ancora mi chiedo come Alfano se ne esca solo ora parlando di chi si è tolto la vita senza capire che i buoi ormai sono scappati dalla stalla mi chiedo come sia possibile pensare che questo sia l’uomo che deve politicamente sostituire il Presidente Berlusconi la verità è che la sua segreteria ha di fatto affossato il PDL e questo poco conta ma ciò che conta è che l’aver appoggiato e sostenuto questo governo l’ha reso complice della disperazione dei disagi e delle morti che oggi il popolo vive .

Mi vergogno d’aver sostenuto con il mio voto persone che pur di rimanere ben ancorati alla loro poltrona hanno messo a rischio la vita di chi su quella poltrona li ha messi

Benché che al momento viviamo in un paese dove non esiste più la democrazia continuo ad essere convinto che prima o poi si riuscirà a tornare alla normalità e spero che allora chi come me andrà al voto darà un bel due di picche a tutta la dirigenza del PDL rimandandoli a guadagnarsi il pane invece di stare li a nostre spese senza nulla concludere se non abbassare la testa solo ed esclusivamente per i loro interessi

gianmaria

Nessun commento:

Posta un commento