giovedì 27 maggio 2010

Basta con uno stato da socialismo reale. La manovra del Governo per ridurre il peso dello Stato nell'economia e nella società.

4 commenti:

  1. A parte che lo stato da Socialismo Reale lo state governando da quindici anni, e va bene, però prendere in giro no:non è che i governi consociativi degli anni ottanta che hanno moltiplicato per otto il debito sia in realtà principalmente uno solo, quello Craxi, il sublime statista che avete incensato anche su questo blog?
    E poi, di che crisi si parla?
    Non andava tutto benissimo fino a meno di un mese fa?
    Per me è un errore clamoroso.
    Ma forse mi sono perso il senso del varo della finanziaria, impegnato a seguire in contemporanea un altro varo, ad Ancona, quello del nuovo yacth di Piersilvio, un sobrio trenta metri per 18 milioni di euro.
    Va bene così.
    I Fallimenti si collettivizzano, gli utili si privatizzano.
    Complimenti ai ricchi sempre più ricchi.
    Loro si che hanno capito tutto.


    Cristiano.

    RispondiElimina
  2. ti stai forse riferendo al fallimento di "formula imola" ripianato da ConAmi, consorzio di 23 amministrazioni comunali ?

    RispondiElimina
  3. che lei sia contro Berlusconi non mi disturba, ma che riesca ad incolpare Berlusconi anche del mal governo del centro sinistra è assurdo. Dal 95 ad oggi ci sono stati 8 anni e mezzo di governo csx e quasi 7 cdx per cui il bebito pubblico non lo può aver aumentato solo il centrodestra.

    RispondiElimina
  4. Fatto sta che nei governi del centro sinistra il debito cala, in quelli del centro destra aumenta.

    RispondiElimina