giovedì 1 ottobre 2009

Anche a Faenza e Castelbolognese il PD rimane solo nella vendita delle reti a Hera. Rifondazione e Verdi votano contro




5 commenti:

  1. quindi in questo caso i comunisti fanno comodo?

    RispondiElimina
  2. i comunisti non fanno mai comodo al centro destra , è forse il PD che li ricorda solo quando vuole!In oghi caso hanno dimostrato ancora una volta, se ce n'era bisogno, che sanno ragionare con la loro testa.

    RispondiElimina
  3. quindi il pd non c'entra con i comunisti, li usa quando servono.

    RispondiElimina
  4. non vale la pena rispondere a questi commenti insulsi della sinistra ...
    da una parte non vogliono discutere con chi posta in anonimato, anzi "non meritano rispetto", dall'altra inviano commenti in forma anonima veramente stupidi.
    il mio sospetto e' che cerchino di evitare un confronto perche' non hanno idee e non sanno che linea politica tenere, quindi pensano solo alle veline, festini ecc.
    Un anonimo Casolano

    RispondiElimina
  5. I due commenti non li ho scritti io, però mi piacerebbe sapere cosa c'è di 'insulso' nelle due frasi usate: "quindi in questo caso i comunisti fanno comodo" e "quindi il pd non c'entra con i comunisti. Li usa quando servono".
    Mi sembravano ironici, invece.
    Cioè, perchè è strano che nello stesso blog si rinfacci per esempio a Giacomo Giacometti di frequentare politicamente gente che non ha fatto i conti fino in fondo con il comunismo (immagino con riferimenti al bolscevico Sagrini, abituato a spedire i dissidenti nei gulag dei Prati Piani)con tanto di foto delle foibe di fianco all'articolo, e poi si porti ad esempio delle proprie ragioni, le ragioni del partito conservatore e liberale, il fatto che su una questione la si pensi esattamente come i comunisti, quelli che hanno ancora la falce e il martello nel simbolo.
    Non mi sembravano insulsi.
    Erano due fracciatine fatte bene, educate.
    Un commento insulso potrebbe essere, riprendendo la frase dell'Un anonimo Casolano: "non si parla di veline o festini, ma di cene, dopo cena, aperitivo e via dicendo con puttane, che finivano nel suo bel lettone a baldacchino dono del suo grande amico, Ex direttore del KGB, Putin; chissà, forse non è solo Giacometti a dover fare i conti fino in fondo con il comunismo sovietico..."
    ecco, questo si chè è un commento insulso.
    Che però non può essere smentito.

    Cristiano

    RispondiElimina