domenica 30 agosto 2009

Gianmaria Dall'osso aggiorna la sua pagina con quattro interventi

La corsa dei ciucchi
Dopo vari tentativi da parte di questa sinistra, fino ad ora tutti falliti, di ripulire il simbolo da qual si voglia ricordo di un comunismo devastante, lo hanno fatto partendo dal mitico Prodi passando per il cinematografo Veltroni...

La strada Casolana
Già una volta ho parlato della nostra strada la Riolese Casolana: in quel tempo ho criticato l’aver aperto i lavori nel punto meno pericoloso di tutto il tragitto che da Riolo va verso Casola, ora, a parte questo che poi è diventato incriticabile...

Le Dieci Domande
Eccomi ancora qua ed ancora annuncio che ho curiosato nel sito del PD Casolano dove trovo l’articolo DENUNCIACI TUTTI (e poi sono io che con le mie affermazioni avveleno le acque).

Buongiorno Sig Giacometti
Innanzi tutto inizio dicendo che purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerla ma un motivo ci sarà e penso di poter dire che non è certo per colpa mia siccome più volte l’ho salutata ma senza ricevere risposta, ma si sa ognuno è libero di salutare e conoscere chi gli pare; comunque...

Nessun commento:

Posta un commento