venerdì 7 ottobre 2011

I nostri soldi

Giornalmente rendiamo pubbliche molte delle spese effettuate dal nostro Comune affinché i cittadini possano valutare in piena autonomia l’uso del pubblico denaro

DD 252 del 7/10/2011

ACQUISTO LAMPADE VOTIVE A LED PER I CIMITERI COMUNALI

Spesa di

€. 5.000,00

A favore di

Ditta Ledrichproject, con sede a Martinsicuro (TE)

Per

Sostituzione luci votive nei cimiteri comunali con lampade a LED, per ottenere benefici di risparmio energetico e maggiore durata di funzionamento.
La fornitura consiste in n. 1650 lampade modello Luna a 5 LED 24 volt
per una spesa di €. 2,40/cad. (+ Iva 21%, trasporto compreso) e n. 290 portalampada mod. E 10 per una spesa di €. 0,60/cad. (+ Iva 21%, trasporto compreso)

Scelta esecutore

Intervento affidato direttamente alla ditta Ledrichproject, con sede a Martinsicuro (TE) senza altre verifiche di mercato

Rilievi del nostro gruppo consiliare

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DD 253 del 7/10/2011

MANUTENZIONE STRAORDINARIA PENSILINE PER FERMATE AUTOBUS

Spesa di

€. 2.900,00

A favore di

Falegnameria Benelli Ezio di Benelli Claudio, con sede a Casola Valsenio

Per

Tra il 18 e il 24 ottobre 2010 diversi atti vandalici hanno arrecato danni a tutte le pensiline presenti nelle piazzole di fermata degli autobus di linea lungo la S.P. n. 306 “Casolana-Riolese”. Per questi atti vandalici è stato chiesto e ottenuto un rimborso assicurativo di €. 2.900,00.
Per la riparazione delle pensiline il Comune ha chiesto un preventivo di spesa alla Falegnameria Benelli Ezio di Benelli Claudio, con sede a Casola Valsenio la quale ha dichiarato di essere disponibile a fornire, con la suddetta somma (Iva compresa), i pezzi di ricambio e l’ assistenza tecnica al montaggio che sarà effettuato con personale comunale.

Scelta esecutore

Intervento affidato direttamente alla ditta Falegnameria Benelli Ezio di Benelli Claudio, con sede a Casola Valsenio senza altre verifiche di mercato

Rilievi del nostro gruppo consiliare

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DD 254 del 7/10/2011

FORNITURA E POSA DI UN NUOVO OROLOGIO AUTOMATICO SULLA TORRE DI VIA MATTEOTTI

Spesa di

€. 5.281,65

A favore di

Ditta Roberto Trebino snc, di Uscio (GE)

Per

La ditta Roberto Trebino snc, su richiesta del Comune, ha effettuato un sopralluogo per verificare le cause della rottura dell’orologio posto sulla torre civica di Via Matteotti ed ha trasmesso in data 05.08.2011 un preventivo contenente due ipotesi di intervento così riassunte:
1) €. 3.640,00 (oltre IVA) per la riparazione in fabbrica dell’attuale orologio e la sostituzione dei due telebattenti, compreso il montaggio in opera (offerta n. 801/11);
2) €. 4.365,00 (oltre IVA) per la fornitura di un nuovo orologio automatico e la sostituzione dei due telebattenti, compreso il montaggio in opera (offerta n. 802/11).
Considerata la vetustà dell’orologio (oltre 40 anni) e la difficoltà a reperire i pezzi da sostituire che devono comunque essere ricostruiti perché non più in produzione, si è optato per l’acquisto di un nuovo orologio.

Scelta esecutore

Intervento affidato direttamente alla Ditta Roberto Trebino snc, di Uscio (GE) senza altre verifiche di mercato

Rilievi del nostro gruppo consiliare

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DD 257 del 7/10/2011

ACQUISTO DI N 13 APPARECCHI TELEFONICI SIEMENS PER GLI UFFICI DELLA SEDE COMUNALE

Spesa di

€. 552,00

A favore di

Ditta Soluzioni snc di Casola Valsenio

Per

Da qualche tempo gli apparecchi telefonici in dotazione agli uffici comunali presentano problemi tecnici e di ricezione forse dovuti alla caduta di un fulmine nelle vicinanze della sede comunale.
Pertanto è necessario procedere alla sostituzione degli attuali apparecchi in dotazione con nuovi apparecchi fissi e/o cordless in ogni settore operativo comunale
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Scelta esecutore

Intervento affidato direttamente alla Ditta Soluzioni snc di Casola Valsenio senza altre verifiche di mercato

Rilievi del nostro gruppo consiliare

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