domenica 7 febbraio 2010

Ridolfi al Coordinamento provinciale del PDL chiede unità e coesione attorno ai candidati Bernini e Minardi. E’ appunto quello che serve per dare finalmente una svolta politica anche a Faenza

faenza Sotto la presidenza di Rodolfo Ridolfi commissario reggente del “Popolo della Libertà” della Provincia di Ravenna (recentemente nominato dai coordinatori nazionali Bondi, La Russa e Verdini) e del Vice Vicario Gianluca Palazzetti, si è svolto a Faenza il Coordinamento Provinciale del PDL in vista delle elezioni Regionali e di quelle Comunali nella città manfreda.

Il Coordinamento ha espresso consenso ed adesione alla relazione di Ridolfi che dopo aver augurato buon lavoro ai nuovi vertici comunali del PDL dei Comuni di Ravenna e Faenza ed al capogruppo del PDL in Consiglio Comunale a Faenza Gregorio Tini, ha sottolineato l’importanza di sostenere decisamente la candidatura dell’on. Anna Maria Bernini candidata alla Presidenza dell’Emilia Romagna.

Ridolfi si è poi soffermato sull’importanza e l’opportunità irripetibile, che la maggioranza che governa l’Italia PDL e LEGA, ha a Faenza di convergere su un candidato Sindaco di alto profilo ed espressione della città come Giancarlo Minardi. Un’occasione da non perdere per determinare un’inversione di tendenza nel Governo della città portandola dal declino allo sviluppo.

Ridolfi ha sottolineato come il PDL con i suoi candidati alle regionali e quelli per il consiglio comunale di Faenza intenda offrire agli elettori il segno tangibile di un forte e condiviso rinnovamento, di un’apertura e di un pluralismo di esperienze e sensibilità politiche capaci di determinare una nuova stagione politica caratterizzata da programmi che sappiano cogliere le esigenze dei cittadini. Questa nuova stagione vedrà tra i protagonisti le donne e gli uomini del PDL che oggi è “uno stato nascente”che ha bisogno di dirigenti ed iscritti uniti e coesi anche in provincia di Ravenna.

Nessun commento:

Posta un commento