giovedì 21 gennaio 2010

E adesso si fa sul serio!


3 commenti:

  1. Asso nella manica?? Intanto mezzo Pdl faentino si è dimesso. Bello.

    RispondiElimina
  2. ma di cosa può aver paura il PD ? è il partito al governo da dieci anni (a faenza), alle ultime elezioni europee ha avuto quasi il 38% dei consensi, ha amministrato come solo Lui avrebbe saputo fare, non ha nessuna opposizione valida (a dir loro) per cui….
    Sarebbe bastato eliminare Malpezzi e tutto sarebbe stato perfetto.
    Purtroppo di se e di ma son pieni i fossi diceva qualcuno, per cui sono stati costretti (per non perdere il posto) a fare una brusca retromarcia e a farsi piacere ed apprezzare anche un ex DC.
    I vertici del partito hanno dimostrato veramente doti camaleontiche quasi inaspettate, o meglio, doti che vengono attribuite solo a Berlusconi e C..
    L’unica possibilità per rimediare alla clamorosa sconfitta delle primarie è che anche gli elettori che hanno sostenuto in modo tanto “ energico” De Tollis siano altrettanto camaleontici accettando, di conseguenza, di essere paragonati al nemico numero uno IL BERLUSCA .
    Sarà doveroso (doloroso) soprattutto ammettere ,come ha dichiarato più volte Malpezzi, che l’amministrazione Casadio è stata sostanzialmente un fallimento sia per Faenza che per il comprensorio.

    RispondiElimina