martedì 20 ottobre 2009

A Riolo Terme la curiosa storia della cucina da ottocentomila euro.


8 commenti:

  1. Nel titolo precedente vi era un riferimento al fatto che Riolo Terme - come Casola Valsenio - spende soldi per le feste di un certo partito. Cosa c'entra Casola Valsenio con questo articolo? E, se non erro, anche la Lega Nord di Riolo organizza la festa nel parco pubblico...Poi il titolo è stato cambiato. Non so se era un problema del computer o un problema di chi aveva scritto il titolo. Comunque è rimasto - come argomento del post - Partito Democratico. Cosa c'entra?

    RispondiElimina
  2. Hai ragione. Avevo confuso il Parco Pertini con il Parco antistante le terme dove abitualmente si svolge la festa dell'Unità.
    Mi sono corretto prontamente, spero.
    Fabio Piolanti

    RispondiElimina
  3. ...ennesimo svarione. A quando il prossimo?

    RispondiElimina
  4. almeno io i miei errori li dichiaro immediatamente e pubblicamente. Non ho mai sentito uno di voi, una sola volta, fare altrettanto. E' proprio questa la differenza tra un comunista e un liberale
    Fabio

    RispondiElimina
  5. sicuramente non sarai né un elettore né un appartenente al PD, altrimenti non si spiegherebbe il duplice anonimato!( Giorgio Sagrini ha detto...
    Ancora commenti anonimi... Non meritano risposta né rispetto).Sai chi è Giorgio Sagrini?
    Ci sono altre differenze (forse di forma)ma enormi tra il PDL casolano e il PD ad esempio
    la considerazione e la risposta anche del commento anonimo,ma ancor più importrante la pubblicazione dei post senza quel suffisso al limite dell'art.21"La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog."

    alla prossima...

    RispondiElimina
  6. "...pubblicazione dei post senza quel suffisso al limite dell'art.21"La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog."

    tirare in ballo l'art 21 per la moderazione dei commenti in un blog è una argomentazione veramente in malafede, anche perché lo si sa bene che riuscire a utilizzare un captcha serve solo a differenziare i normodotati dai lettori di feltri.

    RispondiElimina
  7. Quello che ho detto lo ribadisco, senza problemi. Ho espresso un giudizio, nient'altro: ai commenti anonimi non si deve risposta, e neanche rispetto.
    Condivido la scelta del blog del PD casolano di non pubblicare commenti anonimi. I commenti come quello firmato Giacomo, in quanto anonimi, nel sito del PD non verranno pubblicati.
    Grazie per l'ospitalità.

    RispondiElimina
  8. forse non ho la tessera del partito,quindi non sono schedato,sono Giacomo,o forse Maяcoooo,o fossi pure gianmaria o ancora cristiano la sostanza non cambia.Le cose che penso e che talvolta riporto non sono ben gradite a lei Sagrini(responsabile della comunicazione politica del PD casolano).Questo può essere l'unico, reale,effettivo motivo per cui non è stato pubblicato un mio commento nel sito del PD
    P.S. i nomi riportati sono quelli che si possono trovare nei rarissimi commenti del sito gestito da Sagrini.
    Maяcoooo forse non sono io ad essere in malafede.

    RispondiElimina