sabato 1 agosto 2009

Le primarie del PD - di Gianmaria Dall'osso



Avendo letto l’articolo nel sito del PDL ho pensato di far nuovamente visita a quello del PD giusto così per vedere che aria tira. Naturalmente non si poteva non trovare un articolo sulle future elezioni per il segretario e così è stato (segue)

3 commenti:

  1. Meglio uno scontro interno, che una sodomizzazione di tutto il partito da parte di un leader nominato a vita. Un partito può contenere al suo interno diverse visioni e diverse sensibilità, mentre il vostro partito è solo una massa di idioti al soldo di berlsconi.
    Vergogna!
    Io non voto per il pd, ma mai voterò a detra, e tanto meno un partito come il pdl, mai!

    RispondiElimina
  2. sono felice che tu abbia la tua idea e che tu possa proseguire felicemente per la tua strada (naturalmente parlo di quella da anonimo-ma si sa per esporsi ci vogliono le balle)
    io non contesto la possibilità di scegliere contesto che un partito ha 4 versioni differenti tra di loro e che questo è sicuramente un sintomo preoccupante per il semplice motivo che così facendo si ricerca un uomo che dica cosa è giusto e cosa è sbagliato e non un uomo che rappresenta un partito già esistente e con una propria linea politica.
    gianmaria

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo,
    sia io che i restanti tredici milioni e seicentomila idioti che alle politiche 2008 abbiamo votato il PDL siamo sconvolti.
    Ma è proprio come dici ?!
    Ma ne sei sicuro ?!
    Non è che magari esageri un pochino?! Magari solo in sei milioni siamo idioti? O no?

    Fabio Piolanti

    RispondiElimina