giovedì 6 agosto 2009

Chi ha la casa fatta di vetro, non dovrebbe gettare pietre

di Gianmaria Dall'osso
Non essendo un medico potrei sbagliarmi, ma penso che sia il fosforo ciò che dovrebbe venir dato in quantità industriali alla sinistra sia quella nazionale, che quella Casolana.
“Scricchiolii”, questo l’articolo a firma PD Casolano dove all’incirca si dice che essendovi polemiche tra Nord e Sud all’interno della maggioranza, anche a causa della crisi economica che il paese sta attraversando, aumentano gli scricchiolii nel governo Berlusconi.
Ora negare che vi siano contrasti all’interno della maggioranza sarebbe stupido ma lo è ancor di più non capire che la situazione nord-sud proviene da cinquanta anni di mala politica .
Forse i signori della sinistra non hanno capito, e per questo umilmente li informo, che la crisi non è partitica ma di piccioli. Sono certo che, come in Campania, anche in Abruzzo la mano del Cavaliere saprà risolvere anche questa eredità
Altrettanto stupido è sicuramente non capire che il governo Berlusconi ha in questa prima parte di legislatura dovuto affrontare l’emergenza rifiuti in Campania, quella amministrata dal PD Bassolino, il terremoto d’Abruzzo, l'emergenza economica.
Pur ripetendomi dico che è alquanto stupido trovare una sinistra che accusa noi non ricordando la rovinosa caduta causata dal crollo dell’Unione che - senza crisi economica, senza terremoto e lasciando il pattume per le strade - ha portato a morte il governo Prodi in meno di due anni.
Se non fosse per i nove mesi di disoccupazione regalatami da una legge criminale del governo Prodi (parlo di quella che ha aperto le porte ai clandestini –che ora rubano il lavoro ai cittadini Italiani lavorando sottoprezzo), inviterei la sinistra Casolana ad una mangiata di pesce noto alimento ricco di fosforo


8 commenti:

  1. invece di dare la colpa ai clandestini, cerca di farti venire un po di voglia di lavorare

    RispondiElimina
  2. ma che bel commemto..!!!!
    quando i disoccupati sono dei compagni fate le manifestazioni in piazza e ingiuriate contro il governo e Berlusconi (lui non lo dimenticate mai), quando non sono dei vostri non hanno voglia di lavorare...

    Ma pensa come è strano il mondo!

    RispondiElimina
  3. non solo sei una di quelle persone che parlano senza sapere ma sei anche parte di quelle persone che neppure hanno il coraggio di dire apertamente e firmandosi ciò che pensano
    ciao Gianmaria

    RispondiElimina
  4. caro Gianmaria se avessi scelto un'altra ideologia politica saresti:consigliere quà,direttore là,consulenza sù, incarichino giù ecc. ecc. e il corruttore è sempre lui:
    BERLUSCA

    RispondiElimina
  5. meglio fare ridere che non piangere e voi sinistroidi in questo siete imbattibili.
    se per qualche minuto tutto il mondo stesse zitto si sentirebbero i pianti dei morti ammazzati dai vostri compagni comunisti "naturalmente anche quelli dove il consenso del PCI è stato fondamentale"
    Gianmaria

    RispondiElimina
  6. come sempre non poteva che finire con una sonora offesa ma si sa parlare con persone che neppure hanno il coraggio di firmarsi altro non può succedere se non questo.
    Ps. come dice sempre un noto giornalista di sinistra -le mamme dei cretini sono sempre incinte
    ciao Gianmaria

    RispondiElimina