lunedì 7 febbraio 2011

La domanda è ancora quella: perché tante inutili bugie?

LinguaccieIl 1 Febbraio 2011 avevamo chiesto: Perché avete chiuso la sala Spadolini?. In tempo reale il nostro Sindaco ci rispondeva che la sala è aperta e che anzi il 4 Febbraio lì era prevista una proiezione.
Questo il garbato scambio di idee nel post:

Caro Fabio,
venerdì 4 febbraio ore 20.30 proiezione filmati speleo a cura del Comitato "Casola 2010" per festeggiare con chi ha lavorato durante le giornate del raduno..
Questo sì, spero lo constatino tutti... tutti invitati!
Organizza qualcosa di interessante, richiedi la sala.. non ti sarà negata!
Secondo me le "bugie" le raccontano altri...
Buone cose, Nicola Iseppi

Caro Nicola
La sala è totalmente inagibile e lasciata in uno stato di abbandono deplorevole.
E' vero, è stata usata per gli speleo perché non si poteva fare diversamente ma a parte quella utilizzazione, nessuno ne ha fatto uso da oltre un anno né c'è alcun interesse dell'AC a riaprirla dopo una indispensabile rimessa a norma e dopo l'acquisizione delle necessarie certificazioni di agibilità dei vigili del fuoco e dell'ASL
E' una scelta precisa non una casualità.
Sai bene che venerdì 4 Febbraio dai via una sala inagibile e sotto la tua diretta responsabilità.
Fabio

E infatti il 4 Febbraio la manifestazione del Comitato “Casola 2010” si è tenuta nella Sala Biagi della Biblioteca Comunale e non nei Vecchi Magazzini come sembra dire Iseppi. Ma la domanda è ancora quella: perché queste inutili bugie che sono un segnale di grande debolezza in un pubblico amministratore?

Nessun commento:

Posta un commento