giovedì 11 febbraio 2010

Ho ricevuto una nota dal Sindaco Iseppi sulla corretta interpretazione da darsi ai rilievi della Corte dei Conti sul Bilancio del Comune di Casola nel 2009. I rilievi in effetti riguardano solo 4 punti e non l’intero allegato alla delibera della Corte in 21 punti. Ho eliminato il post precedente e me ne scuso

Giorgionepict001

4 commenti:

  1. La risposta è di Iseppi e voi mettete la foto di Sagrini. Beh è ovvio.

    RispondiElimina
  2. Forse non avevi letto il post eliminato nel quale avevamo attribuito a Sagrini responsabilità che non aveva sul bilancio 2009 e lo avevamo chiamato in causa ingiustamente su molti punti.
    La foto di Sagrini si accompagna alle scuse nei suoi confronti.
    Caro amico, noi cerchiamo di essere persone per bene e quando non ci riusciamo è perchè abbiamo molti limiti, ma non quelli così meschini che vorresti attribuirci.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. non voglio ripetere il commento che hai eliminato,ma una risposta alle accuse fatte in piazza sulle case popolari prima o poi la dovrete dare!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi da del tu?
    Ci conosciamo? Non voglio ripetere...?!
    Incredibile!
    Da anonimo, lei non ha titolo per chiedere alcunchè nè formulare accuse.
    Chi pretende risposte con questa arroganza e con questa prepotenza - neppure firmandosi - merita sola una pietosa e caritatevole cancellazione.
    Più di ogni commento, questi comportamenti dimostrano di che pasta morale e politica sono fatti alcuni dei nostri avversari.
    Fabio

    RispondiElimina