giovedì 31 dicembre 2009

Strappati decine di manifesti del PdL in tutta la provincia. Questi comportamenti sono il prodotto e il risultato degli incubatoi dell'odio che ormai sono presenti in molti ambienti della sinistra più settaria e oltranzista. A Casola ne abbiamo un bell'esempio nella madrassa anti Berlusconi rappresentata da Il Senio Mormora


"A Faenza come a Ravenna intere file di manifesti in cui il Gianguido Bazzoni, a nome del PdL, augura ai cittadini un nuovo anno migliore, vengono strappati dalla solita teppaglia politica - lo comunica il PdL provinciale - Questo è solamente l'ultimo degli atti di violenza contro il Popolo della Libertà, il suo leader Berlusconi ed i suoi esponenti locali, come è successo anche a Forlì con l'aggressione al consigliere regionale Nervegna" 
"Per i teppisti politici, sia che provengano dai nazisti come dai comunisti, la cancellazione dell'immagine dell'avversario politico, il "nemico", è il primo passo verso l'obbiettivo finale, che è sempre quella di cancellare la persona.
Questo teppismo violento ed antidemocratico porta la stessa matrice del terrorismo: le BR uccidevano per eliminare quelli che erano stati battezzati come loro nemici così come il terrorismo fanatico islamico vuole eliminare tutti coloro che si frappongono al loro disegno di dominare il mondo.
Il Popolo della Libertà, e già prima Forza Italia, non è nuovo a questi attacchi in provincia di Ravenna; da sempre i nostri manifesti sono stati staccati ed imbrattati e questo la dice lunga sul tanto decantato livello di "convivenza civile" e di maturità politica che alberga nelle nostre città.
Chiediamo alle istituzioni ed alla comunità tutta che si condanni una volta per tutte la violenza politica, l'aggressione all'immagine ed alla persona di chi si batte politicamente e democraticamente nel campo avverso al potere dominante nella nostra provincia ed in Romagna e che chi viene colto a compiere questi atti venga punito severamente"

1 commento:

  1. Ormai in Italia va bene tutto, però tirare in ballo comunisti (tanto per non perderne l'abitudine), nazisti, Brigate Rosse e terroristi islamici (che vorrebbero addirittura dominare il mondo; ma da quando?) per stigmatizzare questi atti stupidi e incivili, mi sembra francamente un poco eccessivo!
    ...sempre e comunque nell'ottica di abbassare i toni!?

    Walter Rivola

    RispondiElimina