martedì 7 luglio 2009

Dall'osso continua la sua riflessione sulla caldaia (nei commenti un gradito intervento del Sindaco)

Ospitiamo un nuovo contributo di Gianmaria Dall'osso sulle tematiche connesse alla realizzazione della caldaia.
Vale quanto già detto e cioè che le opinioni dell'autore non implicano una adesione politica del PDL a tutte le sue tesi.

3 commenti:

  1. Scrivo brevemente un commento a questo post solo per dire all’amico Gianmaria di non citare con virgolette cose che non ho mai detto, tantomeno quando si tratta di cose scritte via mail e quindi ben verificabili.
    Ribadisco le cose dette e mal riportate: la Società in questione, Senio Agroenergie arl, non è una società del Comune, ma una società agricola privata, motivo per cui ho rimandato Gianmaria al responsabile di tale gruppo, nonché consigliere di amministrazione di Senio Energia, cioè Luca Tagliaferri (non parliamo di sconosciuti irraggiungibili). Non è un segreto di Stato e nemmeno un mistero, si tratta semplicemente di un socio come COOP.MONTANA, CILA, CEAR, Banca BCC e POWER ENERGIA, che insieme formano il 45% della ESCO.

    Per tutte le altre questioni o domande, non vorrei entrare nel merito. Come ho già detto all’interessato telefonicamente giorni fa, credo sia utile un confronto: ma preferirei di persona, non (solo) via web.
    Ho dato la mia disponibilità, quella del Consiglio di Senio Energia e, all’occorrenza, dell’Arpa per fare un incontro nella sede comunale; oltre alla possibilità di rivolgersi al Sindaco di persona tutte le volte che si vuole. Continuo solo a non capire perché in un paesino come Casola dobbiamo costringerci a comunicare su certi argomenti solo via web.

    Approfitto dell’occasione per fare i complimenti al PDL di Casola per la realizzazione del blog (ringrazio per il link) e faccio quindi un in bocca al lupo per il prosieguo dell’attività politica dell’opposizione a Casola Valsenio.

    Buone cose.

    RispondiElimina
  2. Caro Nicola
    mi dispiace dirti che il motivo per cui preferisco argomentare la questione via mail è proprio per non incorrere in errori una volta che ci si ritorni sopra e quindi ti consiglio di rileggere l'email inviatami martedì 30 giugno.
    di conseguenza ti ripeto come già detto non sono un tecnico e ho la certezza (per incapacità personali) di non diventarlo mai per l'appunto la mia discussione si ferma all'utilità del progetto in un paese come Casola.
    certo di non venir censurato in seguito continuerò a scrivere i miei personali pensieri sperando nell'adesione a quanto da me scritto da altri cittadini Casolani
    cordialmente ti saluto
    gianmaria

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Sindaco Iseppi per i complimenti e per l'in bocca al lupo.
    In questo clima politico nazionale non è cosa normale assistere a gesti di rispetto e di reciproca legittimazione.
    Hai coraggio. Continua così.

    Anch'io ti faccio davvero sinceri auguri per il tuo lavoro che so bene quanto sia complicato e difficile.

    Fabio Piolanti

    RispondiElimina